odg consiglio comunale 2008 - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

Organi Istituzionali  >  Consiglio Comunale  >  odg consiglio comunale 2008 - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

Seduta del : 30.12.2008

ore : 20.00 Sessione : ordinaria

Approvazione verbali seduta precedente nr. 30-31-32-33-34 35 del 30.10.2008;

 

  1. Approvazione piano programmatico per diritto allo studio - anno scolastico 2008/2009
  2. Consuntivo piano finanziario relativo al servizio di gestione rifiuti urbani per l'anno 2008
  3. Piano finanziario e relazione sugli interventi relativi al servizio di gestione rifiuti urbani per l'anno 2008
  4. Modifica regolamento imposta comunale sugli immobili
  5. Addizionale comunale IRPEF - Conferma aliquota anno 2009
  6. Conferma aliquota ICI anno 2009
  7. Approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2009, della relazione previsionale e programmatica 2009/2011, del bilancio pluriennale 2009/2011, del programma triennale delle opere pubbliche  -  esame delle osservazioni e degli emendamenti e votazione finale
  8. Approvazione programma di incarichi, di studio, di ricerca e consulenza per l'anno 2009
  9. Ricognizione delle società partecipate e conseguenti adempimenti ex art.3 - commi 27/33 - legge finanziaria 2008
  10. Criteri direttivi ai fini dell'aggiornamento del regolamento degli uffici e servizi approvato con deliberazione g.c. nr. 249 del 4.11.1999
  11. Approvazione convenzione con UDP - Ambito di Seriate - per assunzione a tempo indeterminato di personale del servizio tutela minori
  12. Interpellanza presentata dal consigliere Maurizio Donisi capogruppo consiliare de "Il Paese che cambia" circa la viabilità di via Colombo

Seduta del : 30.10.2008

ore : 20.00 Sessione : ordinaria

Ordine del Giorno

 

 

 

 

 

 

 

 

  1. Approvazione verbali seduta precedente nrr. 25-26-27-28 e 29 del 25.09.2008
  2. Sostituzione componente commissioni consiliari
  3. Approvazione nuovo statuto società Uniacque spa
  4. Approvazione schema di contratto di concessione amministrativa delle reti del servizio idrico integrato e presa d'attto del valore di concessione delle reti
  5. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare " Il paese che cambia" circa le modalità di gestione del consiglio comunale
  6. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare " IL paese che cambia" circa le modalità di gestione, sorveglianza, manutenzione e nuovi divieti del parco giochi di via Colombo

 

 


 Seduta del : 25.09.2008

ore : 20.00 Sessione : ordinaria

Ordine del Giorno

 

 

 

 

 

 

 

  1. Surroga consigliere comunale sig.ra Avogadri Monica - esame delle condizioni di eleggibilità del neo consigliere sig. Fumagalli Carlo della lista nr.4 con contrassegno :RinnovAlbano;
  2. Approvazione verbali sedute precedenti - verbali numeri: 19-20-21-22 del 19.06.2008 e nr.23 e 24 del 24.07.2007
  3. Verifica degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art.193 del D.Lgs 267/2000 - Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi;
  4. Variazione alle dotazioni di bilancio per l'esercizio 2008 alla relazione previsionale e programmatica, al bilancio pluriennale;
  5. Autorizzazione alla cessione di aree di proprietà comunale.

 

 


 Seduta del : 24.07.2008

ore : 20.00 Sessione : ordinaria

 

  1. Variazioni alle dotazioni di competenza del bilancio di previsione per l'esercizio 2008, al bilancio pluriennale 2008/2010 e alla relazione previsionale e programmatica;

  2. Interpellanza presentata dal capo gruppo consiliare " Il Paese che cambia" sig. Donisi Maurizio in merito all'incidente accorso sulla pista ciclabile del centro sportivo in data 7.5.2008

 


 Seduta del : 19.06.2008

ore : 20.00 Sessione : ordinaria

 

 

 

 

  1. Approvazione verbali sedute precedenti: verbali nr.1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17 e 18 del 20 marzo 2008;
  2. Approvazione rendiconto relativo alla gestione dell'esercizio finanziario 2007;
  3. Variazione alle dotazioni di bilancio di previsione per l'esercizio 2008, al bilancio pluriennale 2008/2010, alla relazione previsionale e programmatica e al programma delle opere pubbliche 2008/2010; 
  4. Criteri direttivi ai fini dell'integrazione regolamento degli uffici e servizi approvato con deliberazione G.C. n.294 del 4.11.1999;

 Seduta del : 20.03.2008 - ore : 20.00

 

 

 

 

  1. Modifica al Regolamento per l'applicazione della tariffa del servizio di gestione dei rifiuti urbani;
  2. Modifica Regolamento Imposta Comunale sugli Immobili;
  3. Addizionale IRPEF - Conferma aliquota; 
  4. Conferma aliquote ICI anno 2008;
  5. Consuntivo piano finanziario relativo al servizio di gestione rifiuti urbani per l'anno 2007;
  6. Piano finanziario relativo al servizio di gestione rifiuti urbani per l'anno 2007;
  7. Approvazione del bilancio annuale di previsione per l'esercizio 2008 - Relazione previsionale e programmatica per il triennio 2008-2010 - Bilancio pluriennale 2008-2010 - Programma triennale opere pubbliche 2008-2010;
  8. Approvazione programma di incarichi, di studio, di ricerca e di consulenza per l'anno 2008;
  9. Approvazione Regolamento per la semplificazione dei procedimenti di spesa in economia;
  10. Approvazione dei regolamenti per l'alienazione del patrimonio immobiliare del Comune;
  11. Acquisizione di immobili in Piazza Caduti per la Patria edificio "ex Bassi". Comune di Albano S.Alessandro sigg.ri Mologni-Suardi/Ravasio Giuseppe
  12. Modifica regolamento edilizio. Introduzione  art.23-bis Commissione per il paesaggio.

 Seduta del : 06.03.2008 - ore 20.00

 

 

 

 

  1. Approvazione verbali sedute precedenti : verbali numeri 39-40-41-42-43-44 -45 e 46 del 29.11.2007 e 47-48 e 49 del 04.12.2007;
  2. Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione definitiva della variante n.7 al P.R.G. ai sensi della ex L.R. 23/97;
  3. Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione definitiva del P.I.I. denominato "ex Quien Sabe" ai sensi della L.R. 12/2005; 
  4. Interpellanza presentata dai consiglieri comunali sigg. Zanga Gianmario e altri circa la decisione di escludere i gruppi consiliari di minoranza dalla pubblicazione di articoli sul notiziario periodico dell'amministrazione comunale www.comune.famiglia n.1 anno 5;
  5. Interpellanza da parte dei consiglieri comunali dei tre gruppi di minoranza delle motivazioni per cui l'amministrazione comunale non ha provveduto all'acquisizione di n.3 appartamenti in via Ferraris;