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seduta del 20/12/2012 - ore 20:00

  1. approvazione convenzione ex articolo 5 L.R. 31 tra il comune di Albano Sant'Alessandro e la parrocchia dei santi Cornelio e Cipriano per la gestione della scuola per l'infanzia denominata : scuola materna parrocchiale "Lucia Brasi"

seduta del 29/11/2012 - ore 20:00

  1. Approvazione verbali sedute precedenti - nr. 28-29-30-31-32 e 33 del 13/09/2012 - nr.34-35-36 e 37 del 04/10/2012;
  2. Affidamento all'Unione comunale dei Colli della funzione fondamentale relativa all' "attività in ambito comunale, di pianificazione di protezione civile e di coordinamento dei primi soccorsi";
  3. Presa d'atto nuovo regolamento di Polizia Urbana;
  4. Approvazione regolamento sull'affido familiare nei comuni dell'ambito territoriale di Seriate;
  5. Variazioni alle dotazioni di bilancio per l'esercizio 2012, al bilancio pluriennale, alla relazione previsionale programmatica 2012-2014;
  6. Approvazione definitiva della variante al programma integrato di intervento denominato "via Gramsci sub ambito A".

seduta del 04/10/2012 - ore 20:30

  1. Verifica degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art.193 del D.Lgs. 267/2000 - ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi;

  2. Comunicazione in ordine ai prelievi dal fondo di riserva;

  3. Adozione variante al programma integrato di intervento denominato "Via Gramsci sub ambito A";

  4. Approvazione regolamento per la gestione dei diritti edificatori;


seduta del 13/09/2012 - ore 20:30

 

  1. Comunicazioni del sindaco;
  2. Approvazione verbali sedute precedenti - nr. 11-12-13-14-15-16 del 07/06/2012 - nr.17 del 22/06/2012 - nr.18-19-20-21-22-23-24-25-26 del 28/06/2012;
  3. Approvazione piano per il diritto allo studio a. s. 2012/2013;
  4. Proroga convenzione in atto con la scuola materna parrocchiale "Lucia Brasi" (delib. cons. n.33 in data 24/11/2011 );
  5. Nomina revisore dei conti;
  6. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare "Il Paese e la sua gente" in merito all'aumento dell'indennità di funzione dei componenti la Giunta Municipale

seduta del 28/06/2012

  1. Consuntivo piano finanziario relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2011;
  2. Piano finanziario e relazione sugli interventi relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2012,
  3. Determinazione aliquote I.M.U. anno 2012;
  4. Approvazione regolamento per l'applicazione dell' imposta municipale propria "IMU";
  5. Addizionale comunale IRPEF - conferma aliquota anno 2012;
  6. Approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2012, della relazione previsionale e programmatica 2012/2014, del bilancio pluriennale 2012/2014, del programma triennale delle opere pubbliche 2012/2014. - Esame delle osservazioni e degli emendamenti e votazione finale;
  7. Approvazione programma incarichi, di studio, di ricerca e di consulenza per l'anno 2012;
  8. Interpretazione autentica dell'art. III.4.2.3 comma e) e "nota 3" dell'elaborato pr 1.2 allegato c "piano delle regole - norme tecniche di attuazione " del Piano di Governo del Territorio;
  9. Designazione del consigliere componente dell'assemblea dell' unione comunale "Dei Colli";
  10. Comunicazione al consiglio comunale circa le nomine dei rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni;

seduta del 22/06/2012 - ore 20:30

  1. esercizio del diritto di prelazione della sede farmaceutica n.2 sul territorio di Albano S.A.

seduta del 07/06/2012 - ore 20:00

  1. approvazione verbali seduta precedente nr. 8 - 9 e 10 del 17.05.2012;
  2. presentazione delle linee programmatiche relative alle aioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato;
  3. definizione degli indirizzi per le nomine e le designazioni dei rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni;
  4. nomina componenti commissioni consiliari ex art.1 regolamento comunale;
  5. nomina commissione per l'aggiornamento degli elenchi dei comunali dei giudici popolari;
  6. trasferimento all'unione comunale " Dei Colli" della funzione SUAP

seduta del 17/05/2012 - ore 20:00

  1. esame delle condizioni di eleggibilità del sindaco e dei consiglieri comunali per il mandato amministrativo 2012/2017 (art.41 D.Lgs.267/2000);
  2. comunicazioni al consiglio comunale, da parte del sindaco, della composizione della giunta e del vicesindaco. Presa d'atto.
  3. nomina commissione elettorale comunale

seduta del 30/04/2012 - ore 20:00

  1. Approvazione verbali sedute precedenti - nr. 1 -2 - 3 del 01.03.2012 e nr. 4 del 26.03.2012;
  2. Approvazione rendiconto relativo alla gestione finanziaria dell'anno 2011;
  3. Controdeduzioni alle osservazioni pervenute e approvazione definitiva del regolamento edilizio e relativo allegato energetico;
  4. Interpellanza presentata dal consigliere comunale Enrico Morosini in merito alla procedura di validazione del progetto del nuovo centro amministrativo all'arch. Brembilla Luca;
  5. Interpellanza presentata dal consigliere comunale Enrico Morosini in merito all'affidamento di incarichi in qualità di R.U.P. all'arch. Brembilla Luca;

seduta del 26/03/2012 . ore 20:00

  1. Adozione regolamento edilizio e allegato energetico al regolamento edilizio;

seduta del 01/03/2012 - ore 20:00

  1. Approvazione verbali sedute precedenti : nr.30-31-32-33-34-35-36 del 24/11/2011 e nr. 37-38-39-40 del 13/12/2011;
  2. Designazione consigliere componente dell'assemblea dell'unione comunale "Dei Colli";
  3. approvazione bozza di atto per la vendita e il convenzionamento dell'immobile denominato "R.S.A. ex Koch".