odg consiglio comunale 2014 - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

Organi Istituzionali  >  Consiglio Comunale  >  odg consiglio comunale 2014 - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

seduta del 15/12/2014 - ore 20:30

  1. Surroga consigliere comunale dimissionario e convalida consigliere neo-eletto;
  2. Approvazione verbali seduta precedente - verbali nr. 24 - 25 - 26 - 27 - 28 e 29 del 25/09/2014;
  3. Surroga componente commissioni consiliari;
  4. Approvazione convenzione ex articolo 5 L.R. 31 tra il Comune di Albano Sant'Alessandro e la Parrocchia dei Santi Cornelio e Cipriano per la gestione della Scuola per l'infanzia denominata  Scuola materna parrocchiale "Lucia Brasi";
  5. Approvazione convenzione per gestione servizio di segreteria comunale;
  6. Comunicazione in ordine ai prelievi dal fondo di riserva;
  7. Intrpellanza presentata dal consigliere comunale Guarena Loredana del gruppo Lega Nord in merito al progetto di adeguamento Centro Raccolta Rifiuti

seduta del 25/09/2014 . ore 20:30

  1. Approvazione verbali seduta precedente - verbali nr. 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 e 23 del 31/07/2014;

  2. Variazione alle dotazioni di bilancio per l'esercizio 2014, al bilancio pluriennale ed alla relazione previsionale programmatica 2014 - 2016;

  3. Verifica degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art.193 del D.Lgs. 267/2000 - Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi;

  4. Adeguamento regolamento per la semplificazione dei procedimenti di spesa in economia ai sensi del D. Lgs 163/2003 e s.m.i.;

  5. Ordine del giorno sull'ordine pubblico;

  6. Interpellanza presentata dal capogruppo consiliare "Il Paese e la sua Gente" in merito alla legittimità della nomina dell'arch.Brembilla in qualità di RUP

  7. Interpellanza presentata dal capogruppo consiliare "Lega Nord" in merito all'approvazione della perizia di variante nr.2 relativa ai lavori di realizzazione del nuovo centro amministrativo

seduta del 31/07/2014 -  ore 20:30

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali sedute precedenti nr.1  - 2  -3  - 4  - 5  e 6 del 23/04/2014;
  3. Modifica al regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale all'IRPEF;
  4. Imposta Unica Comunale (IUC) : Approvazione regolamento comunale per l'istituzione e la disciplina della tassa sui rifiuti - TARI;
  5. Imposta Unica Comunale (IUC) : Approvazione regolamento comunale per la disciplina dell'imposta municipale propria (IMU);
  6. Imposta Unica Comunale (IUC) : Approvazione regolamento comunale per l'istituzione e la disciplina della tassa sui servizi indivisibili (TASI);
  7. Consuntivo del piano finanziario di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2013 - TARES;
  8. Approvazione del piano finanziario della tassa comunale sui rifiuti per l'anno 2014 (TARI);
  9. Imposta Unica Comunale (IUC) : determinazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (TARI) per l'anno 2014;
  10. Imposta Unica Comunale (IUC) : determinazione delle aliquote  della tassa sui servizi indivisibili (TASI) per l'anno 2014;
  11. Imposta Unica Comunale (IUC) : determinazione delle aliquote dell' imposta municipale propria (IMU) per l'anno 2014;
  12. Addizionale comunale imposta reddito persone fisiche : determinazione delle aliquote anno 2014;
  13. Determinazione del tasso di interesse creditore/debitore da applicarsi ai tributi comunali;
  14. Approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2014, della relazione previsionale e programmatica 2014-2016, del bilancio pluriennale 2014-2016 e del programma triennale dei lavori pubblici 2014-2016;
  15. Approvazione programma di incarichi, di studio, di ricerca e di consulenze per l'anno 2014;
  16. Approvazione del piano programmatico per diritto allo studio anno scolastico 2014/2015;
  17. Approvazione criteri e modalità di rilascio della senior card.

seduta del 23/04/2014 - ore 20:30

  1. Approvazione verbali sedute precedenti - verbali nr. 34  - 35  - 36 - 37  - 38  - 39  - 40  e 41  del 28/11/2013;
  2. Approvazione rendiconto relativo alla gestione finanziaria dell'anno 2013;
  3. Comunicazione al Consiglio Comunale degli esiti del controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile - anno 2013;
  4. Presa d'atto modificazione al regolamento per l'apertura e la gestione di sale giochi da parte dell'Unione comunale dei Colli;
  5. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Lega Nord-Lega Lombarda sull'ordine pubblico;
  6. Interpellanza in merito alla relazione sulla staticità dei solai dell'edificio sede della scuola secondaria di primo grado predisposta dall'ing. Ezio Piccinelli: