certificazioni anagrafiche - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

guida ai servizi - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

certificazioni anagrafiche

Responsabile del procedimento: Ivana Suardi
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Anagrafe

  • Responsabile dell'ufficio: Lui Stefania
  • Telefono: 035.4239200.201.223
  • Operatori: Assolari Piermauro Benicchio Barbara Artuso Silvana
  • Orari: Lunedì 8:45 – 13:30, Martedì 8:45 – 12:30 / 15:30 – 18:30, Giovedì e Venerdì 8:45 – 12:30, Sabato 9:00 – 12:00. Chiuso i sabato di agosto.
Note interne: sono i certificati rilasciati dall'anagrafe comunale sulla scorta delle risultanze dei registri anagrafici
Cos'è: a certificare delle situazioni o degli stati difatto
Chi può richiederlo: tutti i cittadini, anche terzi
A chi è destinato: i richiedenti
Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede : esibizione di documento di identità delle persona che richiede il certificato.
Documentazione rilasciata: certificato anagrafico
Validità documentazione rilasciata: a secondo del documento rilasciato
Spese a carico dell'utente: dipende dalla finalità di utilizzo
Riferimenti legislativi (Normativa): art.33 c.1 DPR 30 maggio 1989, n.223