Senior Card - disponibili per il ritiro presso l' ufficio segreteria del comune.

Sono in distribuzione, presso l' Ufficio Segreteria del comune (1^ piano), le tessere personali “ Senior Card” .

La “Senior Card” è una speciale carta vantaggi che consente alle persone che hanno compiuto 65 anni, residenti nel Comune di ottenere sconti, agevolazioni e promozioni nell'acquisto di beni di consumo e di servizi presso tutti gli operatori economici, pubblici e privati, che hanno aderito al progetto dell' Amministrazione comunale.

Gli esercenti applicheranno lo sconto solo se verrà presentata al momento dell'acquisto ed è esclusivamente utilizzabile da parte dell'intestatario.

> vedi l'elenco degli operatori aderenti (.pdf)

informazioni

ufficio Segreteria – 1^ piano – municipio