News venerdì 28.04.2017 ore 16.00 stampa
distretto GATE - on line il portale per lo shopping

Abbiamo il piacere di informare tutti i cittadini che da alcune settimane è attivo il portale per lo shopping Distretto GATE, che si può visitare all'indirizzo www.distrettogate.it .

Il portale raccoglie promozioni, proposte, servizi e consigli offerti dagli operatori economici del territorio. Si tratta di un punto di contatto tra venditori e consumatori online, un centro commerciale digitale che raccoglie e organizza le offerte pubblicate da negozi, locali e attività di servizio, dando la possibilità di confrontare i prezzi e di scegliere la soluzione più competitiva in modo rapido, facile ed efficace.

L'iniziativa rientra nelle azioni  previste dal Distretto dell' Attrattività Turistica GATE (Green Attractivity Territory for EXPO), a cui il nostro Comune ha partecipato insieme ad altri 30 Comuni e alle principali Associazioni di Categoria della provincia di Bergamo.

> scarica il manifesto (.pdf)

22/03/2016