News giovedì 23.03.2017 ore 19.14 stampa

"Il volto nascosto della violenza"

L' Assessorato alla Cultura e all'Istruzione organizza la presentazione, a cura dell'autore del romanzo giallo :

"Il volto nascosto della violenza"

di Fabio Bergamaschi

Un thriller avvincente ambientato a Bergamo, con un investigatore appassionato di buona cucina.

Venerdì 24 marzo - ore 20:45

Bilioteca comunale "Carlo Cattaneo"

Piazza Caduti per la Patria 6

24061 - Albano Sant'Alessandro

E' gradita la prenotazione.

informazioni e prenotazioni

Biblioteca comunale