News venerdì 28.04.2017 ore 15.51 stampa
Scelta del nuovo medico

L' ASST Bergamo Est ha comunicato in data 30 marzo 2017, con preghiera di massima divulgazione, che a decorrere dal 03/04/2017 il dott. Marcello Brambilla cesserà la sua attività come Medico Incaricato, nominato a suo tempo in sostituzione del dott. Rinaldo Donatini.

Gli assistiti del dott. Donatini sono quindi invitati a presentarsi a partire dal 03/04/2017 presso il Distretto di Seriate, muniti della Carta Regionale dei Servizi per la scelta di un nuovo Medico di Assistenza Primaria.

vedi la comunicazione dell' ASST con la delega da utilizzare in caso di scelta effettuata tramite persona di fiducia.

30/03/2017