Benvenuti nel sito del comune di Seriate
 
Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.
 
 

ti trovi in: News
News venerdì 28.04.2017 ore 15.51 stampa
TERRE del VESCOVADO

TERRE del VESCOVADO

Cosa sono le Terre del Vescovado ?

 

Il progetto turistico culturale "Terre del Vescovado" nasce nel settembre 2016 come comitato promotore autonomo all'interno di Promoserio, ente di Promozione Territoriale della Valle Seriana e della Val di Scalve.

L'obiettivo delle Terre del Vescovado è quello di valorizzare e promuovere il patrimonio naturale, artistico, enogastronomico ed il complesso degli eventi caratterizzanti il territorio dei comuni di Albano Sant'Alessandro, Bagnatica, Brusaporto, Carobbio degli Angeli, Chiuduno, Costa di Mezzate, Gorle, Montello, Orio al Serio, Pedrengo, Scanzorosciate, Seriate eTorre de'Roveri.

 

Il portale turistico www.terredelvescovado.it e le app delle Terre (disponibili gratuitamente negli store ) sono il primo punto di riferimento per ottenere informazioni riguardo a eventi, percorsi artistici e culturali, attività sportive, tempo libero, enogastronomia e ospitalità.

 

 

Sabato 6 maggio presso gli spazi dell' Ente di Formazione Professionale Sacra Famiglia di Seriate, si svolgerà l'evento di lancio del Progetto Turistico Culturale.




04/04/2017
Validatore HTML 4.01   Validatore CSS!   Validazione WCAG WAI-A  Privacy      Note legali
CONTATTI    EMAIL