Gratuità e riduzione retta scuola dell'infanzia "Lucia Brasi"

Gratuità e riduzione retta scuola dell'infanzia 'Lucia Brasi'

Il Comune di Albano nel riconosce  alla scuola dell' infanzia, nell'ambito del sistema scolastico, il ruolo educativo nella promozione della formazione integrale della personalità dei bambini dai 3 a i 6 anni. Di conseguenza riconosce il diritto all'educazione nella prospettiva di partecipazione ed integrazione alla vita della comunità locale.

L'intervento economico si prefigge di garantire e sostenere la frequenza di bambini e bambine alla scuola dell' infanzia "Lucia Brasi" di Albano

I criteri del bando definiscono le modalità per accedere ai benefici di carattere economico in favore di cittadini residente nel comune che riversino in condizioni economiche di disagio.

Le domande possono essere presentate dal 03/04/2017 al 01/06/2017 (ore 12:30) al protocollo del comune c/o Ufficio Scuola (Segreteria) 1° piano

Ufficio Scuola c/o ufifcio Segreteria

Palazzo Comunale - Piazza Caduti per la Patria 2

segreteria@comune.albano.bg.it