News venerdì 28.04.2017 ore 15.55 stampa
Cittadini comunitari alle urne

I cittadini di uno Stato dell’Unione europea residenti in Albano Sant'Alessandro che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali , devono presentare al sindaco del Comune italiano di residenza una domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, istituita presso il Comune stesso - entro il 2 maggio 2017.

> vedi il manifesto completo (.pdf)

> vai alla guida ai servizi (.pdf)

informazioni

Ufficio Elettorale c/o Anagrafe