graduatoria definitiva

Approvata con determinazione n. 129/2017, del responsabile del Servizio Politiche Familiari e Sociali, la " GRADUATORIA DEFINITIVA 2017 VALEVOLE PER L'ASSEGNAZIONE DI  LOCALI COMUNALI IN COMODATO D'USO GRATUITO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO TERRITORIALI PRESSO CASA DELLE ASSOCIAZIONI"

ultimo aggiornamento 18/04/2017

Approvata, con determinazione 107/2017  del responsabile del Servizio Politiche Familiari e Sociali, la " GRADUATORIA PROVVISORIA ANNO 2017 PER L'ASSEGNAZIONE DI LOCALI COMUNALI IN COMODATO D'USO GRATUITO ALLE ASSOCIAZIONI TERRITORIALI DI VOLONTARIATO"

ultimo aggiornamento 30/03/2017

Le associazioni operanti nel campo sociale, nel welfare e nell'aggregazione sociale che rivolgono la loro azione senza fini di lucro, nell'interesse dei cittadini di Albano Sant'Alessandro e con i requisiti indicati nel bando oggetto del presente avviso, possono presentare domanda per richiedere la concessione in uso di locali di proprietà comunale da destinare esclusivamente a sede associative.

La richiesta deve essere consegnata entro le ore 12 del 17 marzo 2017, all' ufficio protocollo del Comune di Albano Sant'Alessandro

vai alla sezione bandi

• info