Gioca l' Estate

Con il patrocinio del Comune di Albano Sant' Alessandro, Famigliamo Associazione genitori in collaborazione con Giochincorso organizza un Centro Ricreativo Diurno Estivo, presso la Scuola Primaria di Albano Sant' Alessandro dal 28 agosto all' 8 settembre dalle ore 8:00 alle ore 16:30 (con possibilità di posticipo fino alle 17.30)

Il CRE è rivolto ai bambini che stanno frequentando l'ultimo anno della scuola dell'infanzia e ai bambini della scuola primaria.

Per informazioni e iscrizioni Famigliamo Associazione genitori è presente presso la Biblioteca di Albano Sant’Alessandro Sabato 13, 20 e 27 maggio dalle 9.30 alle 11.30 e Venerdì 26 maggio dalle 16.00 alle 18.00.

Le iscrizioni proseguiranno presso la sede dell’Associazione Giochincorso (Via Milazzo, 1/D - 24124 Bergamo - Tel. 035/210115).

E’ possibile iscriversi anche via mail a info@giochincorso.it
(modulo di iscrizione su www.giochincorso.it)