Centro Raccolta Rifiuti

Da martedì 3 aprile 2018, riparte il sistema di accesso al centro raccolta differenziata (piattaforma ecologica) di via don Canini con la Carta Regionale Servizi (tessera sanitaria).
Per conferire i rifiuti in piattaforma i cittadini devono presentarsi muniti della Carta Regionale dei Servizi ( tessera sanitaria regionale), che deve essere inserita nel lettore magnetico posto all'ingresso per permettere l'apertura automatica delle sbarre.

Per ogni altra informazione relativa al conferimento in piattaforma (orari di apertura, tipologie di rifiuti conferibili) o al servizi di raccolta rifiuti, consulta la pagina Piattaforma Ecologica, oppure chiama il nr.0354239212.213.215.216 (servizio Pianificazione e Gestione del Territorio)