Bioblitz 2018

Giornate di animazione e di educazione naturalistica e scientifica

Il Parco dei Colli di Bergamo organizza due visite guidate alla scoperta della biodiversità dei Parchi Locali di Interesse Sovracomunale PLIS delle Valli d'Argon e PLIS Naturalserio. I partecipanti saranno invitati a seguire le attività di ricerca sul campo di esperti e biologi naturalisti, impegnati nello studio delle principali specie di uccelli, anfibi, rettili e insetti che popolano questi territori.

Sabato 21 luglio 2018 , parcheggio pubblico lungo la via Valle d'Albano, ore 09:00

VOLANO STRISCIANO, CORRONO... E NON SI VEDONO

Escursione guidata per imparare a conoscere e riconoscere le principali specie di uccelli e insetti presenti nei boschi e nei prati del PLIS delle Valli d'Argon.

Partecipazione gratuita, iscrizione consigliata a segreteria@parcocollibergamo.it entro il 19/07.

Le visite si terranno anche in caso di maltempo.