Nidi Gratis
2018/2019

Nidi Gratis <br>2018/2019

Pubblicato l'avviso per l'adesione delle famiglile alla misura Nidi Gratis 2018-2019. Le domande potranno essere presentate a partire dal 20 settembre ore 12:00 fino al 20 novembre 2018 ore 12:00.

Un sostegno alle famiglie diretto ad azzerare la retta dovuta dai genitori.
Il nido "Primi Passi" di Albano Sant'Alessandro è stato ammesso nell'elenco pubblicato dalla Regione Lombardia.

La domanda di contributo può essere presentata esclusivamente online attraverso il sistema informativo dedicato ai bandi (riportato nei link sottostanti) per accedere al quale occorre autenticarsi con il pin della tessera sanitaria CRS/TS-CNS  (in tal caso sarà necessario quindi aver richiesto il PIN agli uffici territoriali di Regione Lombardia, all' Ats – Asst ed essersi dotati di un lettore di smartcard e aver scaricato sul proprio computer il software per l’utilizzo) oppure con lo SPID.

Guarda i video tutorial che illustrano come accedere alla piattaforma dei bandi tramite CRS/CNS e SPID

Clicca sui link per:

• richiedere il pin della CRS/TS-CNS
  • scaricare il software necessario per l’utilizzo della CRS/TS-CNS
  • accedere ai bandi con SPID
  • inserire la domanda nel sistema informativo

vedi il sito di Regione Lombardia