Eventi calamitosi del giugno 2016

Con riferimento agli eventi calamitosi avvenuti sul territorio comunale nel mese di giugno 2016, si avvisano i privati che nell’anno 2017 ha consegnato la scheda “B” (ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio) che il Consiglio dei Ministri ha stanziato dei fondi a titolo di contributo per i danni subiti dai privati.

La scadenza per la presentazione delle istanza da parte dei privati è il giorno 22/10/2018.

Entro e non oltre tale data gli interessati devono far pervenire al protocollo comunale, la domanda di contributo redatta secondo il DC/IP (All.A) unitamente a tutti gli altri allegati previsti.
Tutta la documentazione è reperibile anche all’Ufficio Tecnico comunale che è a disposizione per chiarimenti e/o delucidazioni