Contatori elettrici

Si informa che E-distribuzione, già Enel Distribuzione, ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Meter, su tutta la rete nazionale, ai sensi della deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) 222/2017/R/eel del 6 aprile 2017.
Questa scelta tecnologica particolarmente avanzata consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
La sostituzione riguarderà in un primo momento i soli contatori monofase 220 volt installati in tutto il territorio comunale di Albano Sant’Alessandro.
Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla solo sostituzione del misuratore.

La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati alla sostituzione.