Io non rischio

L'assessorato alla Protezione Civile, in collaborazione con Paracadutisti Bergamo - Nucleo Protezione Civile Onlus, aderisce all'iniziativa del Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza de Consiglio alla campagna :

Io non rischio
Buone Pratiche di Protezione Civile

Domenica 14 ottobre 2018

• dalle 09:00 alle 12:30 in Piazza Caduti per la Patria
  • dalle 14:30 alle 19:30 c/o supermercato Bennet

Campagna informativa nazioale sui rischi naturali e antropici che interessano il nostro paese.

Il DPC ha ipotizzato di monitorare l’efficacia della campagna con diversi strumenti.
In particolare, nell’ambito delle attività di monitoraggio legate all’iniziativa, è stato pensato di strutturare un primo strumento di valutazione del gradimento, raccogliendo delle informazioni sulle precedenti edizioni di "Io Non Rischio".
Verrà poi effettuato un secondo approfondimento più finalizzato alla valutazione dell’impatto della campagna sul territorio.
Tale questionario, può essere compilato da chiunque, in primis dai cittadini, anche se non hanno mai partecipato alla campagna. Vi invitiamo pertanto a partecipare al sondaggio .

questionario