Dote Scuola componente "merito"

Dote Scuola  componente 'merito'

Regione Lombardi riconosce e premia il merito degli studenti eccellenti con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica o per la partecipazione a esperienze formative di alto livello in Italia o all'estero.

Hai terminato il 3° o il 4° anno di scuola secondaria di secondo grado nell'anno scolastico 2017/2018 con una media finale dei voti pari o superiore a 9?

Hai sostenuto l'esame di Stato  nell'anno scolastico 2017/2018 conseguendo la votazione finale di 100 con lode ?

Hai sostenuto l'esame di qualifica o di diploma nell'anno formativo 2017/2018 di un percorso di Istruzione e e Formazione Professionale conseguende  la valutazione di 100?

Se hai uno di questi requisiti puoi inoltare la tua domanda a Regione Lombardia dal 22 ottobre al 22 vovembre 2018.

Basta avere lo SPID oppure il PIN della CNS/CRS. Accedi al sito http://www.siage.regione.lombardia.it/ , scegli il bando Merito e clicca su aderisci, procedi con l'autenticazione utilizzando il sistema scelto ( SPID o CRS/CNS).