Tromba d'aria del 29 ottobre

A seguito dell'evento atmosferico (tromba d'aria) del 29/10/2018, il Comune ha inoltrato a Regione Lombardia il primo accertamento dei danni.

I privati che hanno subito danni possono compilare la scheda "Segnalazione danni ai privati" (scheda C1)
Le attività produttive che hanno subito danni possono compilare la scheda " Segnalazione danni ad attività produttive" (scheda C2)

Le schede di segnalazione dei danni andranno consegnate al protocollo del comune.

Il termine previsto di 30 giorni per la consegna delle schede decorrerà dalla data di pubblicazione, sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, del decreto di dichiarazione di vento calamitoso di livello regionale e statale.

Le schede si possono comunque consegnare senza attendere la dichiarazione di stato di calamità.

La consegna delle schede non garantisce il risarcimento dei danni.