Sicurezza, eventi e manifestazioni pubbliche

L' Assessorato alla Sicurezza, Volontariato e Protezione Civile di Albano Sant'Alessandro, in collaborazione con l'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Bergamo - gruppo Volontariato e Protezione Civile organizza un corso per :

Operatore di sicurezza negli eventi e nelle manifestazioni pubbliche

Corso a numero chiuso con iscrizione obbligatoria

La scheda di iscrizione compilata va inviata all'indirizzo mail : sicurscuola@gmail.com

Albano Sant'Alessandro - Sala Consiliare - Piazza Caduti per la Patria, 2

Domenica 16 dicembre 2018
dalle ore 09:00 alle ore 18:00

vedi il programma della giornata formativa

Il percorso formativo è rivolto ai volontari di associazioni, pro-loco, parrocchie ed enti benefici che si occupano della gestione della safety nel corso di eventi e di manifestazioni aperti al pubblico e che desiderano accrescere le proprie conoscenze e competenze adeguando le stesse al TULPS ed alle nuove circolari emesse dal Ministero dell'Interno e dai Dipartimenti dei VV.F. e della Protezione Civile.