Negozi a Casa Tua
spesa a domicilio

Vuoi sapere quali negozi consegnano la spesa a domicilio a casa tua?

► elenco aggiornato al 19/11/2020

Per far fronte all'emergenza Coronavirus, alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone e per dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza il Comune di Albano Sant’Alessandro ripropone l’iniziativa, per tutti quei negozi che si rendono disponibili, di consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e che si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria secondo la disposizioni vigenti: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Chiediamo ai commercianti che volessero attivare il servizio a domicilio di scrivere a:
info@comune.albano.bg.it o chiamando il numero 035-4239210, indicando:

• NOME NEGOZIO e CATEGORIA MERCEOLOGICA
  • INDIRIZZO – TELEFONO - e-MAIL
  • INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA (Esempio: chiamare dalle 8 alle 11 per la consegna pomeridiane, dalle 15.30 alle 17.30 per consegna mattino successivo.
  • TIPO DI PAGAMENTO (Esempio: contanti, Bancomat)