Pasti a domicilio
Il servizio di fornitura pasti a domicilio è finalizzato a favorire la permanenza nel proprio ambiente di vita alle persone con dei problemi di autosufficienza psico-fisica, valorizzando le risorse familiari e della rete sociale.
Consiste nella consegna, al proprio domicilio, di un pasto completo ( primo piatto, secondo con contorno, frutta e pane).
Rivolto a residenti sul territorio, ed è garantito dal lunedì alla domenica secondo le necessità.
modalità di accesso
Presentare richiesta all' ufficio Servizi Sociali, nei giorni di Lunedì dalle 09:00 alle 13:30 o Martedì dalle 15:30 alle 18:30
compartecipazione alla spesa
La quota di compartecipazione alla spesa a carico del fruitore viene determinata moltiplicando il numero dei pasti mensili fruiti, per la quota di compartecipazione a carico ( che viene definita sulla scorta della attestazione ISEE presentata all'atto della richiesta di accesso al servizio con la progressione lineare) min. € 5,50 - max. € 7,00 - in caso di mancata presentazione dell' attestazione ISEE verrà applicata la tariffa max in carico al servizio - DG 152/2020.
Il pagamento della quota mensile dovuta avverà secondo le nuove normative vigenti : verrà inoltrato per posta o via mail l'avviso di pagamento nelle prime settimane del mese successivo così potrete effettuare il pagamento.
Il pagamento della quota deve essere effettuato presso la Tesoreria comunale : Banca Popolare di Sondrio, filiale di Albano S.A. . via Vittorio Emanuele II n.6 .