Il Comune di Albano Sant'Alessandro è su LibraRisk.
LibraRisk è una innovativa piattaforma di comunicazione del rischio che consente al Comune di rendere disponibile per la cittadinanza, su smartphone e tablet, il Piano di Protezione Civile abbinato a un servizio di allertamento via push notification su allerte ed emergenze nel tuo comune.
Permette ai cittadini di consultare il Piano su device iOS e Android, ricevere gli Avvisi e diffonderli via Whatsapp, mail, social network (Facebook e Twitter), sms.
Oltre che su smartphone e tablet, le funzionalità LibraRisk sono fruibili anche su webGIS. I cittadini possono così consultare i contenuti del Piano Comunale di Protezione Civile e il Centro Avvisi anche dal proprio PC.
Scarica la App! Disponibile in App Store e Play Store
Emergenza Coronavirus - attività straordinarie della App
- da inizio emergenza vengono inviate regolarmente, tramite notifiche push, i Comunicati Stampa e le Notizie quotidianamente pubblicate dal Dipartimento della Protezione Civile e dal Ministero della Salute (portale "Nuovo coronavirus")
- come servizio pensato per le cittadine e i cittadini stranieri che vivono nel nostro paese, inoltre, dalla scorsa settimana tali comunicazioni ufficiali sono anche gratuitamente prodotte (e inviate via push) in versione multi-lingua: inglese, spagnolo e francese