Note interne:
è la denuncia da effettuare presso il comune dell'avvenuto cambio di indirizzo all'interno del comune.
Cos'è:
a cambiare indirizzo all'interno del comune
Chi può richiederlo:
tutti i cittadini maggiorenni oppure i minorenni se accompagnati da almeno un genitore esercente la patria potestà
A chi è destinato:
tutti i cittadini
Modalità di Attivazione:
A domanda e d'ufficio
Come si richiede :
documento di identità, codice fiscale del richiedente e delle altre persone oggetto del cambio di indirizzo
Tempi:
entro 20 giorni dall'avvenuto cambio di indirizzo
Spese a carico dell'utente:
nessuna
Note:
è facoltà dell'Ufficiale d'Anagrafe procedere alla verifica di quanto dichiarato tramite sopralluoghi effettuati da incaricati comunali;
il cittadino che effettua il cambio di residenza deve recarsi all'ufficio Tributi per la compilazione della dichiarazione relativa alla Tariffa di Igiene Ambientale (ex Tarsu - tassa rifiuti)