Iscrizione nell'anagrafe temporanea - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

guida ai servizi - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

Iscrizione nell'anagrafe temporanea

Responsabile del procedimento: Ivana Suardi
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Anagrafe

  • Responsabile dell'ufficio: Taschini Alessandro
  • Telefono: 035.4239200.201.223
  • Operatori: Assolari Piermauro Benicchio Barbara Artuso Silvana
  • Orari: Lunedì 8:45 – 13:30, Martedì 8:45 – 12:30 / 15:30 – 18:30, Giovedì e Venerdì 8:45 – 12:30, Sabato 9:00 – 12:00. Chiuso i sabato di agosto.
Cos'è: ad iscriversi nell'anagrafe temporanea del Comune
Chi può richiederlo: il cittadino che trasferisce, per un periodo inferiore a quattro mesi, nel territorio comunale la propria dimora abituale
Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede : esibizione di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità
Documentazione rilasciata: attestazione di avvio del procedimento
Validità documentazione rilasciata: 90 giorni
Spese a carico dell'utente: nessuna
Riferimenti legislativi (Normativa): art.32 DPR 30 maggio 1989, n.223

Documenti allegati