Aggiornamento residenza sulla patente e sulla carta di circolazione - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

guida ai servizi - :: Comune di Albano Sant'Alessandro (BG) ::

Aggiornamento residenza sulla patente e sulla carta di circolazione

Responsabile del procedimento: Alessandro Taschini
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Anagrafe

  • Responsabile dell'ufficio: Taschini Alessandro
  • Telefono: 035.4239200.201.223
  • Operatori: Benicchio Barbara Fogaroli Beatrice Spolti Gianmarco
  • Orari: Lunedì 8:45 – 13:30, Martedì 8:45 – 12:30 / 15:30 – 18:30, Giovedì e Venerdì 8:45 – 12:30, Sabato 9:00 – 12:00. Chiuso i sabato di agosto.
Cos'è: ad aggiornare l'indirzzo sulla patente e sulla carta di circolazione ai cittadini che cambiano residenza
Chi può richiederlo: il cittadino che ha presentato istanza di cambio di abitazione o di iscrizione ed è titolare di patente di guida e/o proprietario di veicoli e/o ciclomotori
Modalità di Attivazione: A domanda e d'ufficio
Come si richiede : patente di guida e libretti di circolazione di veicoli e/o ciclomotori di proprietà
Documentazione rilasciata: ricevuta attestante la richiesta di aggiornamento della residenza per la patente di guida e per i libretti di circolazione di veicoli e/o ciclomotori di proprietà dei dichiaranti
Validità documentazione rilasciata: 6 mesi
Spese a carico dell'utente: nessuna
Riferimenti legislativi (Normativa): DPR 19 aprile 1994, n.575 - articoli 147 e 150 del DPR 16 settembre 1996 n.610