Cessazione dr. Cominetti

ATS Bergamo avvisa che dal 29/03/2021 il dr. De Idicibus ha cessato l'attività come medico incaricato in sostituzione del dr. Cominetti Carlo.
Pertanto per gli ex pazienti del dr. Cominetti sarà necessario effettuare la scelta di un nuovo medico di assistenza primaria.
Sull'ambito di Albano Sant'Alessandro i medici disponibili fino ad esaurimento posti sono:

• dr. Mauro D'Anna, ambulatorio a Scanzorosciate
  • dr. Mohammad Muddi, ambulatorio ad Albano Sant'Alessandro
  • dr.ssa Giulia Villa, ambulatorio a Pedrengo disponibile dal 29/03/2021

Per la scelta del nuovo Medico di Assistenza Primaria si può accedere on line al sito di Regione Lombardia www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it
oppure far pervenire il modulo, compilato in ogni sua parte con una delle seguenti modalità:
- di persona preso il presidio Territoriale di Seriate, muniti della Carta Regionale dei Servizi (è sufficiente che si presenti un solo componente per tutto il nucleo familiare con i moduli compilati)
- via mail all'indirizzo : scelta.seriate@asst-bergamoest.it
- a mezzo fax al nr., 0353062447
Al modulo dovrà essere allegata una copia del documento di identità.